Lets Ecoparty

Sostieni Let's Eco Party

E-mail Stampa PDF

La nostra associazione sta crescendo giorno dopo giorno, grazie al sostegno e all’impegno costante di molti volontari e singoli cittadini. In pochissimo tempo siamo riusciti a raggiungere traguardi impensabili! Tantissimi i progetti realizzati e messi in cantiere; fortissimo il riscontro ricevuto con le nostre iniziative; incredibile il numero di mail e messaggi che abbiamo ricevuto, in cui persone provenienti da tutte le parti d’Italia si complimentavano con noi per le splendide iniziative organizzate e ci esortavano a continuare su questa strada; oltre 2.000 le visite al sito del primo matrimonio completamente ecologico in Italia; centinaia gli articoli scritti sulla nostra associazione.

E per tutto questo non possiamo che dirvi grazie. Grazie dal profondo del cuore. Quando abbiamo deciso di far partire questo progetto eravamo tutti convintissimi dell’importanza e dell’utilità di quello che stavamo per cominciare a fare. Tutto questo sostegno, però, ci ha dato una marcia in più! Ed ora siamo ancora più convinti di prima.

Vogliamo continuare a batterci per rendere questo Pianeta un posto migliore in cui vivere. Non solo per noi, ma anche per le generazioni future, che non devono assolutamente pagare per i nostri errori e la nostra noncuranza.

Save-The-World-Live-Green
Per continuare con le nostre attività abbiamo bisogno dell’aiuto di chiunque creda, come noi, che è arrivato il momento di cambiare le cose.

Ci sono molti modi per offrire sostegno alle nostre attività quotidiane. Eccone alcuni:
- Iscrivendosi come socio (giovane, simpatizzante, ordinario o onorario) alla nostra associazione;
- Attraverso una donazione in denaro;
- Sponsorizzando o finanziando un intero progetto o parte di esso, sia come privati cittadini che come aziende;
- Donando beni o servizi (in questo caso è possibile detrarre il controvalore dalla dichiarazione dei redditi);
- Dedicando un po’ di tempo libero all’associazione, in modo tale da aiutarci nel nostro lavoro quotidiano;
- Informando il maggior numero di persone sull’esistenza della nostra associazione e sulle nostre attività. Tanti i modi possibili. Condividendo su Facebook, Twitter, o tramite blog le nostre iniziative; parlando di noi ai vostri amici; scrivendo articoli su di noi; intervistandoci; invitandoci a conferenze, meeting o quant’altro; proponendoci progetti di collaborazione;
- Acquistando uno o più prodotti della nostra linea TappoBag, che comprende un vasto assortimento di borse realizzate con i tappi delle birre dai nostri volontari;
- Donandoci rifiuti o oggetti che non usate più per i nostri laboratori di riciclo creativo;

Qualunque sia il modo che sceglierete per aiutarci, sarà, per noi, un gesto di grande valore.

Per qualsiasi informazione contattaci alla sezione INFO.