Lets Ecoparty

Partners

Acque SpA

L'Azienda Acque SpA ha collaborato con noi alla realizzazione del primo matrimonio completamente ecologico in Italia.

Luca Bindi, il responsabile relazioni esterne della società, ci ha fornito una sessantina di caraffe in vetro e due depuratori da installare sui rubinetti, in modo tale da permetterci di offrire acqua pubblica agli ospiti, invece di acqua imbottigliata (così inquinante per l'ambiente).

Interessante il progetto "Acqua Buona" proposto dalla società. Maggiori informazioni sul sito:

www.acque.net/centrale/acquabuona

 

COMUNE DI PALAIA

Il Comune di Palaia ci ha concesso il Patrocinio per il primo matrimonio ecologico italiano. Il Sindaco Alberto Falchi ha appoggiato in pieno la nostra iniziativa, proponendoci inoltre una possibile collaborazione futura per l'organizzazione di matrimoni per stranieri nel Comune da lui amministrato.

www.altavaldera.it/comune.php?id_sezione=8

 

Unknown

 

Abbiamo ottenuto il patrocinio del Comune di Pontedera per il primo matrimonio italiano completamente ecologico, visto il forte valore ambientale dell'iniziativa.

Grazie alla collaborazione di Massimiliano Sonetti, Vicesindaco e Assessore all'ambiente del Comune, siamo stati in grado di rendere l'evento ecologico al 100%, anche nei minimi dettagli.

www.comune.pontedera.pi.it

 

 

Logo Coop

Grazie all'impegno di Marinella Volpi, Presidente della Sezioni Soci Coop Valdera, abbiamo avuto la possibilità di regalare ai vincitori dei tre concorsi indetti per il matrimonio (look più ecologico, mezzo di trasporto più ecologico e invitato più ecologicamente corretto) tre grandi cesti contenenti prodotti biologici, solidali e a km 0.

 

 

 

Annalisa Pacinotti

La Costumeria Teatrale Priscilla ha fornito l'abito della sposa e di molti invitati per il primo matrimonio completamente ecologico.

I prezzi di noleggio sono bassissimi, considerando inoltre la qualità e la quantità dei capi messi a disposizione.

Il negozio si trova in Via Fucini 20 a Pisa. Presentando la tessera della nostra associazione avrete diritto ad uno sconto del 20%.

Per informazioni:

Facebook: Annalisa Pacinotti (Costumeria Priscilla)

www.gliabitidipriscilla.it

 

 

 

logo-FERRED E

 

 

Grazie al velocissimo servizio di questa azienda, abbiamo ricevuto tutto il necessario per apparecchiare le tavole del ricevemento (piatti, bicchieri, posate, tovaglioli). I prodotti sono di altissimo livello, e i prezzi che propongono molto più bassi di quelli di mercato.

Potete trovare Ferred in Via Filippo Turati 33 a Quattro Castella (Re).

Maggiori informazioni sul sito internet:

www.ferred.it

 

 

GALILEO COMPAGNIA PISANA AUTOSERVIZI TURISTICI srl

La Compagnia di Trasporti Galileo ha messo a disposizione per il matrimonio ecologico un pullman turistico che permettesse agli ospiti di spostarsi dal luogo della cerimonia a quello del ricevimento, senza creare una fila interminabile di macchine. Questo espediente ci ha consentito di non far circolare una settantina di macchine.

Potete trovare l'Azienda Galileo in Via Edison 9 a Pontedera (Pi).

Attraverso la nostra Associazione è possibile prenotare a prezzi ridotti.

 

3519 Geofor

 

Geofor, la società di gestione rifiuti della nostra zona, ha messo a disposizione degli utilissimi bidoni per la raccolta differenziata, corredati di cartellino identificativo, e i relativi sacchi.

Grazie al loro aiuto siamo stati in grado di eseguire in modo corretto la raccolta dei rifiuti prodotti.

www.geofor.it

san gervasio

L'Azienda Agricola San Gervasio ha collaborato con noi alla realizzazione del primo matrimonio ecologico in Italia, fornendoci il vino da uve biologiche che viene prodotto nelle loro cantine, affittandoci gli appartamenti dell'agriturismo per gli invitati che arrivavano da fuori, e mettendoci a disposizione il salone adibito a congressi e ricevimenti, e la terrazza con vista sulla vallata.

Maggiori informazioni sul sito:

www.sangervasio.com

Se siete interessati ad organizzare un evento in questo splendido e suggestivo angolo di campagna toscana, contattateci. Grazie alla nostra convenzione avrete la possibilità di risparmiare qualcosa.

 

_________________________________________________________________________________________________________________________

Se anche tu vuoi diventare nostro Partner, CONTATTACI e proponici il tuo progetto!